Organizzazione del lavoro

In Ospedale il Dr. Di Bartolomeo è responsabile del settore DERMOCHIRURGIA.  

Gli interventi chirurgici vengono effettuati tutti i giorni ad eccezione del lunedì; vengono eseguiti in regime ambulatoriale in anestesia locale. Oltre il Dr. Di Bartolomeo, altri operatori in chirurgia dermatologica sono la Dott.ssa Maria Grazia Mautone, la Dott.ssa Ivana Mazza e la Dott.ssa Alessia Maiorino. L'intervento viene programmato dopo avere sottoposto a visita dermatologica il/la paziente, il/la quale potrà poi usufruire della prestazione chirurgica con la ricetta del medico di famiglia. Le visite dermatologiche, nonché la fototerapia e la video-microscopia in epiluminescenza, vengono espletate tutti i giorni ad eccezione del giovedì mattina. Alle visite si può accedere previa prenotazione (C.U.P. 089.2875028) con la ricetta SSN del medico di famiglia recante la dicitura "visita dermatologica". 

 

Il dottore Di Bartolomeo può vantare, dal 2007 (anno di assunzione nell'Ospedale di Eboli), una media di circa 600 interventi all'anno; di questi, circa la metà portati a termine con diverse tecniche di chirurgia plastica ricostruttiva, come lembi o innesti. Per quanto concerne le patologie trattate, si spazia dai nevi atipici ai melanomi, dai lipomi alle cisti sebacee, dai carcinomi cutanei ai linfomi.

  

Per informazioni il riferimento è il caposala infermiere Donato Scotillo, chiamando in orario antimeridiano, tutti i giorni feriali. Tel. centralino Ospedale 0828.362111.